domenica 1 settembre 2013

Diritto di replica. Scrive Marcello Silvestri: lontano da Corona, non conosco Ruby.





Chiarissimo Dott. Finocchiaro, come Lei sapra' vi sono dichiarazioni infamanti sulla mia persona nel Suo Blog. Ovvero che ho  truffato qualcuno o che giravo con ruby in auto la notte. Circa la prima sicuramente e' il frutto di  qualche nemico che addirittura si nasconde dietro un anonimato. Come se da domani scrivessi io le stesse cose su di Lei che neppure conosco.

Ma soprattutto non avendo possibilita' di difendermi. Circa la mia moralita' un tribunale severo mi ha prosciolto da un accusa di riciclaggio. Che mi aveva aassociato a Mora e Corona, per i quali non ho pregiudizi ne ho piu' rapporti da anni.Ne intendo averne. Circa Ruby. Ne la conosco ne ho mai avuto rapporti. La notizia diffusa dal quotidiano ligure e' stata poi dallo stesso correttamente smentita. Perche' infondata. Quando ho letto le affermazioni sul mio conto e ho letto Pino Finocchiaro , mi sono stupito, perche' so chi e' Lei e la Sua preparazione e professionalita' . E so pero' che il web e' selvaggio ma io non sono quello che viene descritto e Lei non ha nessuna colpa.

Le chiedo qualora Le sia possibile , di far eliminare il commento in cui sono menzionato come un  truffatore e di stare attenti a Silvestri. Poi Le sembrera' strano ma non sono berlusconiano. Sono un uomo di vedute socialiste, quelle vere. Credo nella solidarieta'. Nell uguaglianza dei popoli e nella parita' dei diritti. Combatto il razzismo e approvo i gay pur non essendolo e le coppie di fatto.E ho i miei migliori amici tra le file della sinistra. Strano ma vero.

E se fossi il truffatore che scrivono sul Suo Blog non avrei potuto fondare www.stelladitalianews.com E-zine vicino alle forze dell ordine ed al  sistema Italiano della Difesa. Che con la redazione collabora quotidianamente. Per il resto   Ho fatto l'editore anche ad un certo livello e quando ho capito che la carta stampata  non rendeva piu' mi sono ritirato senza fare danni. Anche a causa di una malattia che mi condiziona  la vita. La ringrazio per il tempo che ha dedicato alla lettura di questa mia mail.

Sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento e colgo l'occasione per porgerLe i miei migliori saluti.

Marcello Silvestri.

Nessun commento: